Archivio news 28/02/2019

WE WANT YOU!

PROMOS ACADEMY CERCA COLLABORATORI!

PromoS Italia, attraverso il proprio know how e grazie alle nuove e innovative collaborazioni, ha ampliato l’offerta dei propri servizi adeguandoli ai cambiamenti del contesto sociale.

La progettualità, l’evoluzione della comunicazione, i nuovi media, la formazione e la costante collaborazione con team di professionisti, ne sono diventati i plus distintivi che ha applicato nell’ambito della promozione ed organizzazione di molteplici discipline sportive, sfociate nell’organizzazione di un'Academy di Training personalizzato per ragazzi ragazze, nata nel 2018 e che conta già oggi 60 bambini iscritti, e nella realizzazione dei Milan Junior Camp in molte località in Italia e nel mondo in qualità di partner ufficiale dell’AC Milan.

CARATTERISTICHE:

PromoS Academy è alla ricerca di istruttori, allenatori e collaboratori per i propri progetti. Essere in possesso di un patentino da allenatore rappresenta un quid in più, ma non è vincolante. 

COMPETENZE

Per partecipare attivamente come istruttore o collaboratore sono necessarie:

  • passione ed esperienza nel campo sportivo
  • flessibiltà oraria
  • professionalità ed affidabilità
  • organizzazione, precisione ed intraprendenza

Se pensi di racchiudere queste caratteristiche clicca qui e compila il form online, ti ricontatteremo il prima possibile per concordare la data per un colloquio!